×

Lazio, Luis Alberto 'sacrificabile' in estate: Lotito chiede 30-35 milioni

Lo spagnolo era stato accostato anche alla Fiorentina come sogno estivo in caso di Europa. Può partire per finanziare il mercato

Su La Gazzetta dello Sport si parla di Luis Alberto, giocatore accostato nelle ultime settimane anche alla Fiorentina come sogno di mercato estivo, specie in caso di Europa. Lo spagnolo è recuperato verso il Genoa, superate le incomprensioni iniziali con Sarri è diventato importante con 4 gol e 8 assist.

sponsored

In vista di una rivoluzione estiva per assecondare le idee dell'allenatore (si parla di almeno 6-7 acquisti), è necessario il sacrificio di un big. Candidato a partire è Milinkovic-Savic, ma potrebbe in realtà fare le valigie lo stesso Luis Alberto.

30-35 MILIONI. Lo spagnolo ha un discreto mercato e i cui pretendenti potrebbero aumentare con l’avvicinarsi dell’estate. Le avances del Siviglia sono state una costante negli ultimi anni e potrebbero molto presto tornare d’attualità.

sponsored

Ma le magie di Luis Alberto riscuotono interesse pure in Italia. Con il Milan di Pioli che potrebbe inserirlo nella lista della spesa per l’estate che verrà. Il club romano lo valuta sui 30-35 milioni di euro, una cifra non banale, ma neppure impossibile.


Lascia un commento