×

Qui Lazio: Immobile punta alla panchina contro la Fiorentina, ma difficilmente scenderà in campo

Il centravanti biancoceleste punta alla panchina contro i viola, ma per vederlo in campo è probabile si aspetti la partita successiva

Cresce la fiducia sui tempi di recupero di Ciro Immobile, scrive la Gazzetta dello Sport. Ieri mattina, l’attaccante della Lazio si è sottoposto a esami strumentali per valutare lo stato della lesione di primo grado riportata al semitendinoso della coscia destra l’altra domenica nella trasferta col Sassuolo.

sponsored

Con un comunicato il club ne ha dato notizia, aggiungendo che «Il calciatore prosegue nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano». Emergono segnali di miglioramento. Oggi il capitano biancoceleste seguirà il suo piano di lavoro personalizzato.

sponsored

Molto probabilmente, tra domani e sabato, potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Così da poter andare in panchina domenica nella gara interna contro la Fiorentina: semplice atto di presenza, come già nel derby. Per puntare al ritorno in campo, almeno part-time, giovedì 2 febbraio nella gara di Torino con la Juventus di Coppa Italia.

sponsored

Lascia un commento