×

L'attacco che verrà: Cabral c'è, per gli altri due la Fiorentina vuole chiudere in fretta

Il brasiliano, arrivato a gennaio, resterà e sarà affiancato a due nuovi innesti

La Fiorentina sta portando avanti un restyling quasi completo del reparto offensivo. L'unico che dovrebbe mantenere il posto rispetto all'ultimo campionato è Cabral. Arrivato a gennaio e anche uno dei pochi acquisti a titolo definitivo della Fiorentina.

Il brasiliano sarà nuovamente a disposizione di Italiano. Anche se resta da capire con quale ruolo. Infatti al suo fianco, salvo ripensamenti dell'ultima ora, ci dovrebbe essere Luka Jovic. L'attaccante arriverà in prestito dal Real Madrid e non arriverà con il ruolo di riserva.

sponsored

Ma di attaccante che si potrà giocare il posto da titolare nella Fiorentina in ogni allenamento. L'attaccante serbo, con il suo arrivo, sancirà anche definitivamente l'addio a Piatek. Il polacco, che stava aspettando una risposta dalla Fiorentina, a quel punto sarà libero di trovarsi un'altra sistemazione.

sponsored

A chiudere il reparto d'attacco potrebbe essere Milan Djuric. L'attaccante tra pochi giorni sarà un calciatore libero a tutti gli effetti. La Fiorentina è partita con largo anticipo e ha trovato un'intesa di massima con il giocatore.

Ora Djuric aspetta solo una chiamata da Firenze. Chiamata che potrebbe arrivare la prossima settimana. La Fiorentina punta all'incastro totale a stretto giro. Se tutto dovesse andare come pianificato dalla società entrambi gli attaccanti potrebbero essere a Firenze entro la fine della prossima settimana.

sponsored

Salvo, ovviamente, contrattempi oggi non pronosticabili.


Lascia un commento