×

L'abbraccio di Firenze: tutti all'allenamento domani. Ipotesi sold-out col Venezia sabato

La città si stringe attorno alla Fiorentina per spingerla ancora più su. Domani allenamento a porte aperte al Franchi. Sabato arriva il Venezia

Firenze è pronta a scendere in campo, da protagonista, perché è dalla simbiosi perfetta tra le due componenti, squadra e tifoseria, che storicamente sono nati i successi più importanti. La missione, ora più che mai, è scrivere una nuova storia, scrive il Corriere Dello Sport.

sponsored

Dopo il bagno di folla di domenica sera alla stazione di Campo di Marte, tra fumogeni, cori e bandiere, la città si prepara all’abbraccio corale di domani alle 18.30 al Franchi quando è in programma un allenamento aperto al pubblico.

Dopo più di due anni a stretto contatto con il Covid, lo stadio riapre infatti i suoi cancelli per una seduta di lavoro della squadra e i varchi della Maratona si spalancheranno alle 17:30 Per sabato, in occasione della sfida con il Venezia, i prezzi dei biglietti sono assolutamente popolari e il sogno è quello di provare a riempire il Franchi in ogni ordine di posto, provando a renderlo addirittura sold-out, almeno nei settori di propria pertinenza.

sponsored

Basteranno 10 euro, infatti, per acquistare un tagliando nelle due curve. Il tutto aspettando la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma a Torino il prossimo 20 aprile, coi biglietti per il settore ospiti polverizzati in poche ore.


Lascia un commento