×

La Viola anti-Torino: Callejon favorito con Vlahovic e Gonzalez, dubbio in mezzo

Italiano e le scelte verso i granata: avanti con la formazione che avrebbe sfidato l'Udinese. Ballottaggio Duncan-Castrovilli

A diciannove giorni dal suo ultimo impegno ufficiale, la Fiorentina torna in campo e lo fa dopo aver saltato la seduta settimanale del venerdì, in attesa di sapere cosa sarebbe stato della sfida col Torino,spostata a oggi pomeriggio.

Italiano sembra orientato a proporre la miglior formazione possibile. Tutto dunque porta a pensare che l’undici di partenza ricalcherà in buona parte quello che, tra il serio e il faceto, il tecnico aveva proposto giovedì nella partitella in famiglia organizzata al posto del match con l’Udinese.

sponsored

Così scrive La Nazione. FORMAZIONE. In porta toccherà ancora a Terracciano (Dragowski peraltro non è al 100%), in difesa Odriozola, Milenkovic (lo scorso anno protagonista di un duro faccia a faccia con Belotti, che lo portò all’espulsione), Martinez Quarta e Biraghi, al ritorno dopo la squalifica. In mezzo Bonaventura e Torreira, ballottaggio tra Duncan e Castrovilli.

sponsored

Davanti gli intoccabili sono Gonzalez e Vlahovic (che ha recuperato) mentre a destra il favorito è Callejon.


Lascia un commento