×

La telefonata e i complimenti di Nardella a Commisso: "Lo aspetto presto a Firenze"

Il primo cittadino di Firenze ha rivelato di aver sentito telefonicamente il patron viola: "Spero di vederlo questa estate per fargli di persona i complimenti"

"Sullo stadio stiamo aspettando di capire i dettagli del progetto e come sarà possibile aumentare il nostro fatturato. Ma per ora non abbiamo informazioni, ci sarà un incontro nelle prossime settimane", ha detto ieri Rocco Commisso durante la conferenza stampa di fine stagione.

sponsored

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, alle parole del presidente della Fiorentina fanno eco quelle di Dario Nardella: "L’ho chiamato - ha detto a margine di una conferenza stampa istituzionale - in piena notte (quella tra lunedì e martedì, ndr) per cercare di parlarci in un orario 'giusto' che sfruttasse il fuso orario a lui favorevole.

sponsored

Ed è stata una chiacchierata utile a sentirlo intanto in forma e simpatico come suo solito. Mi ha anche esternato la sua grande voglia di farsi rivedere a Firenze e io non ho potuto che rispondergli subito che lo aspettiamo".

La data ancora del rientro in Italia di Commisso è ancora sconosciuta, e sarà decisa nelle prossime settimane in base ad eventi ed esigenze, ma quando avverrà il sindaco di Firenze e presidente della Fiorentina avranno sicuramente modo di incontrarsi: le questioni non mancano.

sponsored

"Spero di vederlo questa estate - ha aggiunto Nardella - e così gli reitererò i complimenti chi gli ho appena fatto sia per la qualificazione in Europa della Fiorentina e sia per il Viola Park".


Lascia un commento