×

La rivincita di Ikonè e Cabral. Gol e cuore per l’impresa viola (alla faccia del Sassuolo)

La rivincita di Ikonè e Cabral. A Napoli gol e cuore per i due nuovi innesti arrivati a gennaio. Scacciati via i paragoni ingombranti con Berardi e non solo

Ikonè più Cabral: porta soprattutto questa doppia firma il colpaccio di Napoli, scrive La Nazione. Una piccola-grande rivincita nei confronti di almeno un altro paio di operazioni che parevano in qualche modo obbligate, ma che Barone, Pradè e Burdisso hanno dovuto lasciare sul piatto dopo aver ascoltato le maxi-pretese del Sassuolo.

sponsored

Il riferimento, ovviamente, va a Berardi da una parte e Scamacca dall’altra. La coppia di innesti è costata alla Fiorentina circa 30 milioni di euro, la stessa cifra che non sarebbe bastata (e pare non basti neppure oggi) per portare via dai neroverdi il solo esterno.

Certo c’era la consapevolezza che rispetto alla coppia italiana ci sarebbe stata qualche lacuna da colmare, così come l’esigenza di aspettarli nel percorso di inserimento in schemi e Serie A, ma la loro domenica dirompente sul campo del Napoli ha di fatto acceso su Ikonè e Cabral una luce definitiva, che può rilanciare ulteriormente le ambizioni europee di questa Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento