×

La probabile formazione di VI.IT: Jovic-Cabral insieme in campo dal 1'?

Le probabili scelte di Italiano in vista della sfida decisiva che vedrà la Fiorentina misurarsi al Tynecastle Park contro gli Hearts

Torna la Conference League, che vede la Fiorentina impegnata nella decisiva trasferta a Edimburgo. Ancora a secco di vittorie nel girone, la squadra di Vincenzo Italiano affronta gli Hearts con l'imperativo di vincere per non compromettere la propria classifica.

In una partita da dentro fuori, il tecnico viola potrebbe definitivamente optare per il cambio di modulo, mandando da subito in campo insieme Jovic e Cabral. Le novità potrebbero non riguardare solo l'attacco. Un assetto più offensivo, e le recenti difficoltà mostrate da Venuti, potrebbero infatti spingere Italiano a puntare su Milenkovic (tornato a disposizione) o Quarta nel ruolo di terzino destro, con Igor e Biraghi a completare il reparto difensivo.

sponsored

In porta l'impegno di coppa vedrà il ritorno da titolare di Gollini, chiamato a riscattare la serata da incubo di Istanbul. Nell'inedito 4-3-2-1, la linea mediana dovrebbe essere composta da Amrabat e Duncan, in vantaggio su Mandragora.

Scelte obbligate per gli esterni offensivi, viste le condizioni non ottimali di Nico Gonzalez ("Potrà essere utile a partita in corso", ha detto Italiano), la squalifica di Ikoné e l'assenza di Sottil. Spazio quindi a Kouame e Saponara, con Jovic che opererebbe a supporto di Cabral.

sponsored

La probabile di VI.IT (4-2-3-1): Gollini; Milenkovic, Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Kouame, Jovic, Saponara; Cabral.


Lascia un commento