×

La probabile formazione di LaViola.it – Kean titolare con Gud, Fortini a sinistra

Le possibili scelte di Vanoli contro la Juventus: in difesa con il trio titolare favorito 

Un paio di ballottaggi, ma sarà ancora 3-5-2 per Paolo Vanoli contro la Juventus. Un modulo che somiglierà tanto anche allo schieramento che sarà adottato da Spalletti dall'altra parte, ma che nelle idee del tecnico viola dovrà avere delle interpretazioni diverse rispetto al recente passato. Soprattutto dal punto di vista della compattezza e dell'intensità. 

sponsored

DIFESA. Insomma Vanoli qualcosa cambierà, ma più nei compiti sul campo che nei giocatori o nei numeri. Davanti a De Gea ancora favoriti Pongracic (su Comuzzo), Pablo Marì e Ranieri, con Viti destinato alla panchina. 

CENTROCAMPO. In mezzo al campo Nicolussi Caviglia regista, con Mandragora e Sohm ai suoi lati. Ndour dovrebbe restare fuori, lo svizzero è favorito. In panchina anche Fagioli. A destra Dodo, a sinistra non recupera Gosens: Fortini è in vantaggio su Parisi.

sponsored

ATTACCO. E poi l'attacco. Pochi dubbi su Kean: ha recuperato, ha lavorato con la squadra in settimana ed è carico per giocare contro la sua ex squadra. Ci sarà dal 1'. Con lui anche Gudmundsson, chiamato a smaltire la delusione dell'esclusione dal Mondiale ma anche a dare continuità al gol di Genova. Pronto dalla panchina Piccoli, così come Dzeko

sponsored

La probabile formazione di LaViola.it: De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodo, Sohm, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fortini, Gudmundsson, Kean.


Lascia un commento