×

La probabile formazione di LaViola.it - Tornano Adli e Cataldi, dubbio Gudmundsson

L'islandese sta meglio ma come ribadito da Palladino va gestito bene. Rientrano anche De Gea, Dodo e Gosens

Con la visita di Edoardo Bove che ha scaldato la vigilia al Viola Park, la Fiorentina è partita alla volta di Bologna, dove domani sfiderà i rossoblù di Vincenzo Italiano. Una partita importante, al di là dei sentimenti con l'ex allenatore, per continuare il filotto di vittorie consecutive nella sfida contro chi lo scorso anno si è preso un posto in Champions League.

sponsored

Tutto diverso, ora, rispetto a quel 2-0 nell'ultimo incrocio, tra allenatori e giocatori. Raffaele Palladino ritrova tanti big dopo il giovedì di Conference. In porta tornerà De Gea, in difesa Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens.

Il blocco-base del campionato, insomma. In mezzo al campo Adli e Cataldi hanno recuperato e sono candidati a partire dal 1'. Sulla trequarti il grande dubbio: Gudmundsson può partire dall'inizio? Probabilmente sì, ma non con un minutaggio da 60-70 minuti.

sponsored

Così, con anche Palladino che ha ribadito di voler (e dover) gestire bene l'islandese per evitare ricadute, Gud potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina, pronto ad essere un subentrante di lusso nella ripresa. Spazio in questo caso a Beltran centrale, Colpani a destra e Sottil a sinistra.

sponsored

Davanti ovviamente Moise Kean. La probabile formazione di LaViola.it - De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Beltran, Sottil, Kean


Lascia un commento