×

La probabile formazione di LaViola.it - La sorpresa può essere Rubino

Come di consueto, Palladino opererà un turn over pesante in vista della sfida di Conference League. Novità sulla trequarti?

Cambierà ancora volto la Fiorentina nella trasferta di domani a Cipro contro l'APOEL rispetto alle sfide di campionato. Palladino dovrà fare a meno di Cataldi e Kean, non convocati, oltre a Gudmundsson. Torna però in gruppo Pongracic, ai box da fine settembre: improbabile che possa partire dal 1', con il tecnico viola che vuole gestire al meglio il recupero del croato.

sponsored

LE SCELTE. In porta si dovrebbe rivedere Terracciano, con la linea a quattro in difesa composta da Kayode, Martinez Quarta, Moreno e Biraghi, quest'ultimo preferito a Parisi. In mezzo al campo spazio a Richardson e Mandragora, definitivamente recuperato.

Sulla trequarti si dovrebbero rivedere Ikoné (reduce in Conference dalla prima doppietta in carriera) e Sottil sugli esterni. Centrale, al posto di Beltran, la grande novità potrebbe essere rappresentata dall'esordio da titolare del giovane Rubino.

sponsored

In alternativa, spazio ad Adli, partito dalla panchina nelle ultime uscite. Davanti, al posto di Kean, ci sarà ancora una volta Kouame. LA PROBABILE DI LAVIOLA.IT - Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Rubino, Sottil; Kouame.


Lascia un commento