×

La probabile formazione di Laviola.it: dietro torna Comuzzo dal 1'. Zaniolo a destra

Le probabili scelte di formazione di Raffaele Palladino per la sua Fiorentina che oggi sfiderà a Verona l'Hellas

Al netto delle assenze molto pesanti di Gudmundsson, Adli e Colpani per infortunio e di Gosens per squalifica sono tante le opzioni di formazione a disposizione di Raffaele Palladino per la sua Fiorentina. A cominciare dal modulo e di conseguenza sull'utilizzo o meno di una variante utilizzata dal tecnico viola con Comuzzo terzino destro, Zaniolo accanto a Kean e Dodo più alto a destra.

sponsored

A quel punto sarebbe 4-4-2 con Folorunsho a sinistra al posto di Beltran o l'argentino sulla corsia con l'ex Napoli in mediana. L'ipotesi più probabile, anche in virtù della caratura dell'avversario, dovrebbe vedere la Fiorentina scendere in campo al Bentegodi contro il Verona col 4-2-3-1, con Dodo, uno tra Pongracic e Comuzzo al fianco di Ranieri e Parisi a sinistra.

sponsored

Favorito il classe 2005 sul croato. In mediana altri ballottaggi, con Fagioli-Cataldi o Fagioli-Mandragora o Mandragora-Cataldi come tandem. È favorito quello composto dall'ex Juve e Mandragora. Davanti Kean, con Zaniolo a destra, Beltran trequartista e Folorunsho a sinistra.

sponsored

In porta De Gea. Questo, dunque, il probabile undici di Laviola.it:FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean.


Lascia un commento