×

La probabile formazione di LaViola.it: Colpani e Kean titolari. E Amrabat...

Contro il Parma subito in campo diversi volti nuovi, come Pongracic, Kean e Colpani. A centrocampo spazio ad Amrabat?

Raffaele Palladino si prepara all'esordio ufficiale sulla panchina della Fiorentina. Domani alle 18.30, al Tardini di Parma, con la prima gara di campionato, inizia il nuovo corso viola. Così come successo anche in tutte le amichevoli estive, Palladino si affiderà al 3-4-2-1 come modulo.

sponsored

DIFESA. Tra i pali, si dovrà probabilmente attendere per vedere titolare David De Gea. Al suo posto, quindi, sarà Pietro Terracciano, fresco di rinnovo di contratto, a difendere la porta viola, ripartendo da dove aveva lasciato nella passata stagione.

In difesa non ci sarà lo squalificato Luca Ranieri. Spazio, quindi, a Quarta, Pongracic e Biraghi, schierato come braccetto di sinistra, così come spesso accaduto durante la preparazione estiva. CENTROCAMPO. Al contrario di Gudmundsson, arrivato solo oggi, Amir Richardson è stato incluso nella lista dei convocati di Palladino.

sponsored

Difficile, però, che il marocchino possa essere già della partita dal 1'. Spazio, quindi, al suo connazionale Sofyan Amrabat, che il tecnico viola è deciso a utilizzare al di là delle voci di un suo possibile addio prima della fine del mercato.

Accanto a lui ci sarà Mandragora. Sugli esterni pochi dubbi, con Dodo e Parisi sicuri di una maglia da titolare. ATTACCO. L'attacco sarà il reparto più rivoluzionato rispetto alla passata stagione. Anche qui, pochi dubbi sulla presenza dal 1' di Andrea Colpani e Moise Kean, che hanno già mostrato un'ottima intesa anche nell'ultima amichevole giocata contro il Friburgo.

sponsored

Senza Nico Gonzalez e Gudmundsson, non convocati, accanto all'ex Monza e alle spalle della punta centrale ci dovrebbe essere Riccardo Sottil, in vantaggio su Kouame e Beltran. LA PROBABILE FORMAZIONE DI LAVIOLA.IT - Terracciano; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi; Colpani, Sottil; Kean.


Lascia un commento