×

La probabile formazione di LaViola.it: Arthur spera in una maglia, confermati Beltran e Belotti

Gestione delle forze tra la Coppa Italia e la Conference, ma Italiano limiterà il turnover

Tra necessità di far rifiatare alcuni giocatori, gestire qualche acciacco e voglia di non pensare alle coppe. La Fiorentina andrà a Torino contro la Juventus per una gara importante in chiave Europa. In porta ci sarà ancora Terracciano, in difesa si andrà tra conferme e novità: come centrali potrebbero esserci ancora Milenkovic e Ranieri, mentre sulle fasce torneranno Biraghi (nonostante l'ottima prova di Parisi con l'Atalanta) e con grandi probabilità Dodo, avanti su Kayode e Faraoni.

sponsored

In mezzo al campo tanti dubbi. Arthur spera di tornare titolare contro la sua ex (e futura, visto che è in prestito) squadra, ma occhio alla conferma di Bonaventura se il brasiliano non darà garanzie fisiche. Accanto a lui Duncan può far rifiatare inizialmente Mandragora.

sponsored

Beltran sulla trequarti con Gonzalez e Sottil esterni. Attenzione però a Nico, che se non sarà al top potrebbe lasciare inizialmente spazio a Ikonè. Davanti Italiano chiederà invece gli 'straordinari' a Belotti. Nzola verrà probabilmente riproposto a breve titolare, ma difficile pensare all'angolano dal 1' allo Stadium contro la Juve.

sponsored

La probabile formazione di LAVIOLA.IT: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Beltran, Sottil, Belotti.


Lascia un commento