×

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano tra i pali, dubbi in mezzo e sulla fascia

Senza Vlahovic, Saponara e Martinez Quarta, per mister Italiano restano alcuni ballottaggi verso Cagliari

Non ci saranno Vlahovic, Saponara e Martinez Quarta, tre titolari per la Fiorentina che domani sarà impegnata a Cagliari. Vigilia 'movimentata' in casa viola, con mister Italiano chiamato a cambiare qualcosa soprattutto in attacco.

CONFERMA. In porta, invece, dovrebbe partire titolare ancora Terracciano:"Chi sta bene gioca, chi se lo merita gioca", ha detto Italiano. Quindi avanti come col Genoa, con Dragowski verso la panchina. Anche in difesa si va verso la conferma del pacchetto che ha gestito molto bene i rossoblu, con Milenkovic-Igor centrali e Odriozola e Biraghi sulle fasce (3 gol in due per i terzini viola lunedì scorso).

sponsored

TRE PER UN POSTO. A centrocampo iniziano i dubbi. Pochi, in realtà, per Bonaventura e Torreira, molti invece sulla terza maglia. Potrebbe spuntarla Duncan nei confronti di Maleh e Castrovilli, ma c'è grande incertezza. ATTACCO INEDITO.

Davanti, come detto, due assenze pesanti. Al centro dell'attacco sarà la grande occasione di Piatek, ai suoi lati Gonzalez e uno tra Callejon e Ikoné: il francese freme, ma al momento è favorito lo spagnolo per partire titolare.

sponsored

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Piatek, Gonzalez.


Lascia un commento