×

La probabile formazione di VI.IT: tanti rientri per Italiano, ma tutti da valutare

I viola domani scenderanno in campo per l'ultima gara prima della sosta. Italiano recupera quasi tutti

La Fiorentina domani al Franchi ospiterà l'Hellas Verona per l'ultima gara di questo tour de force, poi ci sarà la sosta per le nazionali. In porta tornerà Terracciano. In difesa invece è piena emergenza. Non ci saranno Igor (squalificato), Milenkovic e Dodo (infortunati).

sponsored

Ma rientra almeno tra i convocati Quarta. Da capire se potrà giocare o meno visto che non era presente nella rifinitura di oggi. Dunque a destra ancora spazio a Venuti. Al centro uno tra Amrabat e Mandragora con il primo favorito.

O Quarta se dovesse dare garanzie domani mattina. L'altro centrale, salvo sorprese, sarà Luca Ranieri. A sinistra torna dal primo minuto Biraghi.

sponsored

A centrocampo

In mediana davanti alla difesa uno tra Amrabat e Mandragora con il secondo più verso questo ruolo. Sulle mezzali al momento troviamo in vantaggio Barak e Duncan che non sono partiti titolari in Turchia. Ma restano tutti in corsa: da Maleh a Bonaventura.

Torna tra i convocati anche Zurkowski.

sponsored

L'attacco

Infine l'attacco. Ballottaggio apertissimo tra Cabral e Jovic che hanno fatto un tempo per uno in Conference League. Per altro non dando il minimo cenno di miglioramento rispetto ai soliti standard. Ma, speriamo, che qualche novità possa arrivare sugli esterni.

Oggi si sono allenati in gruppo sia Nico Gonzalez che Sottil. Soprattutto il secondo potrebbe dare maggiori garanzie e dunque partire dal primo minuto. Entrambi sono stati convocati. Dall'altra parte può tornare Kouame. La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano, Venuti, Amrabat, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan, Barak; Sottil, Jovic, Kouame.


Lascia un commento