×

La probabile formazione di VI.IT: rientrano Biraghi, Milenkovic, Amrabat e Jovic

Italiano pronto a cambiare ancora la Fiorentina, con tanti dubbi verso la Juventus

Assenze pesanti, giocatori non al top e tanti cambi ancora all'orizzonte. Così si prepara la Fiorentina alla vigilia della sfida contro la Juventus. Primo ballottaggio subito tra i pali: l'alternanza 'secca' prevederebbe il ritorno tra i pali di Gollini, ma probabilmente Terracciano in questo momento dà più garanzie a Italiano: potrebbe giocare lui.

sponsored

In difesa rientra Milenkovic a comporre la coppia con Igor, con Dodò favorito a destra e Biraghi a sinistra. In mezzo torna Amrabat, con lui molto probabilmente confermati Maleh e Barak: Duncan e Bonaventura sono out, c'è Zurkowski dopo la lunga assenza ma difficile vederlo dal 1'.

sponsored

Poi l'attacco: torna Jovic titolare, Gonzalez e Sottil non sono al meglio ma (almeno) uno dei due potrebbe partire dall'inizio (e dovrebbe essere l'argentino). Dall'altra parte ballottaggio a tre tra Ikonè, Saponara e Kouame, con il primo favorito.

La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Barak, Amrabat, Maleh, Ikonè, Jovic, Gonzalez.

sponsored

Lascia un commento