×

La probabile formazione di VI.IT: Piatek avanti a Cabral. Dubbi a centrocampo e sulle fasce

Le parole di Italiano spingono il polacco alla seconda presenza da titolare. Dubbi invece in altre zone del campo

La Fiorentina torna in campo domani sera a La Spezia dopo la vittoria in trasferta contro l'Atalanta. Italiano dovrà fronteggiare il suo passato e uno stadio che non lo accoglierà con gli applausi. Inoltre la Fiorentina dovrà fare a meno di due centrocampisti fondamentali come Torreira e Bonaventura.

sponsored

Anche per questo persistono alcuni dubbi proprio in mediana. Detto che Amrabat giocherà in cabina di regia restano dubbi in mediana. Ad oggi sono favoriti Castrovilli e Duncan su Maleh. Ma è tutto aperto. Dubbi anche nel tridente offensivo.

Con Piatek che, come detto, si avvia verso la seconda maglia da titolare consecutiva dopo quella di Bergamo, restano da sciogliere alcuni dubbi sulle fasce. Sottil dovrebbe tornare a giocare titolare dopo la panchina iniziale contro l'Atalanta.

sponsored

Dall'altra parte verosimilmente dovrebbe trovare spazio uno tra Gonzalez e Ikoné. Ma attenzione anche all'ex Saponara. Callejon sembra invece essere più indietro rispetto agli altri compagni. La probabile formazione di LaViola.it: Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Sottil, Piatek, Gonzalez.

sponsored

Lascia un commento