×

La probabile formazione di VI.IT: Jovic verso la conferma, Barak può tornare dal 1'

Gara importante in campionato per la Fiorentina dopo la grande vittoria di Conference. Italiano, recupero fisico permettendo, opterà per diverse conferme

Testa al campionato dopo il clamoroso 4-0 di Braga. La Fiorentina si rituffa nel derby metropolitano contro l'Empoli con la volontà di rialzarsi anche in Serie A. Per questo Italiano, al netto del recupero fisico dopo la prova in Portogallo, potrebbe confermare gran parte della formazione trionfante a Braga.

sponsored

Per poi magari ruotare gli uomini giovedì nel ritorno europeo al Franchi. Così in porta viaggia verso la conferma Terracciano, mentre in difesa Milenkovic e Igor potrebbero ancora partire insieme dall'inizio. Quarta scalpita e potrebbe soffiare il posto in extremis al serbo.

sponsored

Sulle corsie Dodo si candida a tornare titolare, a sinistra capitan Biraghi è ancora avanti su Terzic. A centrocampo potrebbe rifiatare Bonaventura, con Barak dal 1'. Confermati invece Amrabat e Mandragora (favorito su Duncan).

Ampia scelta poi in attacco, con la convocazione di Sottil e Brekalo anche se entrambi non sono (ovviamente) al massimo. Jovic viaggia verso la conferma da titolare, così come Gonzalez se darà garanzie fisiche. Dall'altra parte Ikonè potrebbe tornare dal 1', ma occhio a Kouame e Saponara.

sponsored

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Barak, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Jovic, Ikonè.


Lascia un commento