×

La probabile formazione di VI.IT: chance per Cabral, torna Gonzalez. Dentro Mandragora

Italiano cambia rispetto alla prima di campionato: dietro ancora Quarta

Esordio europeo per la Fiorentina di Italiano, domani sera al Franchi contro il Twente. Impegno parecchio importante, tanti giocatori pronti a tornare titolari dopo esser rimasti fuori dalla gara con la Cremonese. In porta, ad esempio, giocherà Terracciano: una staffetta che Italiano si dovrebbe portare dietro per le prime gare stagionali, tutte ravvicinate.

sponsored

In difesa confermatissimo Milenkovic, con lui ci sarà ancora Quarta vista l'indisponibilità di Igor. A sinistra Biraghi, a destra Venuti pare avanti rispetto a Dodò, ma entrambi avranno ampio minutaggio. In mezzo al campo agirà ancora Amrabat, con Bonaventura e probabilmente Mandragora mezzala.

sponsored

Davanti sarà l'occasione di Cabral, dopo i 90' di Jovic con la Cremonese: confermato Sottil a sinistra, a destra torna titolare Gonzalez. Attenzione però a Saponara, impiegato spesso da Italiano la scorsa stagione in gare ad alto coefficiente di difficoltà.

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Sottil, Cabral, Gonzalez.

sponsored

Lascia un commento