×

La Nazione: non paragonatelo al ritorno di Baggio. Casomai una telefonata a Berti...

La Nazione in edicola stamani torna su un paio di grandi ritorni al Franchi, andati in modo diverso. Baggio raccolse la sciarpa viola, Berti fu tartassato

E non paragoniamo questo, per cortesia, al ritorno di Roberto Baggio. Forse una telefonata, Dusan, avrebbe dovuto farla al Divin Codino. Roby gli avrebbe spiegato come si affrontano certe situazioni e, magari, come si fa a lasciare un segno indelebile nella storia di una città che ti ha allevato, difeso, protetto e coccolato fino a portarti sulla soglia dei ’grandi’.

sponsored

Baggio è riuscito a salirla, eccome. Ma questo aspetto fa parte di un capitolo diverso. Difficilmente replicabile, forse ce lo diranno gli almanacchi, scrive La Nazione. Meglio allora sarebbe chiamare Nicola Berti che, anche se i colori erano differenti, ha vissuto un ritorno molto particolare.

sponsored

Già. Perché sarà proprio quella l’atmosfera che Vlahovic si troverà ad affrontare. Tanti fischi (magari aiutati) che lo accompagneranno da quando uscirà dal tunnel. Resta da capire se tutto questo influenzerà il rendimento di Vlahovic che per la prima volta si troverà uno stadio contro.

sponsored

Lascia un commento