×

La Nazione: la punta non è un "vincolo", ma l'operazione Zapata è possibile

Secondo il quotidiano resta ancora una possibilità che a Firenze possa sbarcare anche un centravanti in questi ultimi giorni di mercato

Da una operazione chiusa (Brekalo), alle altre possibili ancora aperte. O meglio. Che potrebbero sbloccarsi anche a seconda di come andrà la partita di Roma. Non che sia un vincolo, certo, ma alcune opzioni potrebbero concretizzarsi.

L’obiettivo è sempre la ’prima’ punta. I nomi che sono transitati dal taccuino dei dirigenti viola sono diversi. Restano vivi i nomi di Joao Pedro, Borja Mayoral e Duvan Zapata. Scrive La Nazione. I primi due sono più complicati per motivi diversi.

sponsored

L’ex attaccante del Cagliari è reduce da un infortunio e le sue condizioni al momento non rassicurano, aspettando dalla Turchia un report medico da parte dello staff del Fenerbahçe. Sarebbe comunque un azzardo. Su Borja Mayoral restano le resistenze da parte del Getafe che non vorrebbe privarsi del suo attaccante.

sponsored

Dovendo poi trovare in pochi giorni un sostituto valido. Pur avendo il gradimento del giocatore e questa non è una sorpresa. Capitolo Duvan Zapata. Il colombiano è tornato a disposizione dopo il contrattempo fisico e Gasperini lo ha convocato per la gara dell’Atalanta contro la Sampdoria.

sponsored

In questo momento il numero 91 parte dietro rispetto ai due gioiellini Lookman e Hojlund. E insieme a Muriel andrà in panchina. Insomma, l’Atalanta potrebbe anche cederlo. Anche dietro un prestito con diritto di riscatto a circa 15 milioni.

Operazione possibile.


Lascia un commento