×

La Nazione: fatta per Mandragora, Jovic a un passo. Poi Odriozola o Dodô

A breve potrebbe essere ufficializzato l'acquisto del centrocampista che l'anno scorso ha giocato in prestito al Toro. Poi tutto sul terzino destro

La Fiorentina spinge forte per Jovic. E se, come sottolinea La Nazione, la trattativa dovesse proseguire ai ritmi fatti registrare ieri, l'attaccante serbo del Real Madrid potrebbe essere il primo colpo estivo della Fiorentina.

Da parte di entrambi i club c'è la volontà di chiudere, e soprattutto c'è quella del giocatore di trasferirsi a Firenze. Rimane solo da trovare l'accordo su quale sarà il contributo per l'ingaggio che i viola pagheranno. MANDRAGORA.

sponsored

Sempre secondo La Nazione, nelle prossime ore arriverà anche l'annuncio dell'acquisto di Mandragora dalla Juventus per una cifra poco inferiore a 10 milioni. TERZINO DESTRO. Oltre all'attacco e al centrocampo, la Fiorentina continua a lavorare anche per trovare il terzino destro.

sponsored

I contatti per Odriozola confermano la volontà di provare a riportare a Firenze lo spagnolo. Allo stesso tempo rimane in ballo anche l'offerta da 12 milioni per Dodô. Ma lo Shakhtar al momento rimane irremovibile dalla richiesta di 15 milioni.


Lascia un commento