×

Nazione: Dragowski può essere ceduto in tempi brevi. Crescono le quotazioni di Gollini

Dragowski lascerà Firenze per approdare, con molta probabilità, in Premier League. Il sostituto sarà uno tra Vicario e Gollini

La cessione di Dragowski potrebbe materializzarsi in tempi piuttosto brevi. Sul tavolo della Fiorentina sono pervenute offerte interessanti, in particolare dalla Premier League. Il Southampton, come scrive La Nazione, è pronto a sborsare 6 milioni di euro per ingaggiare il polacco già entro la fine del mese.

sponsored

Nel frattempo la Fiorentina continua a lavorare per regalare a Vincenzo Italiano un nuovo numero uno. Dopo l'impennata e il forte interessamento per Vicario, reduce dal prestito all'Empoli ma di proprietà del Cagliari, si registra un aumento delle quotazioni di Pierluigi Gollini, con tanto di contatti con l'Atalanta.

sponsored

Il classe '95, con un passato nelle giovanili viola, rientrerà a Bergamo dopo il prestito al Tottenham ma sicuramente non rimarrò alla corte di Gasperini. TRATTATIVE DIVERSE. Le due soluzioni piacciono ma le trattative sono molto diverse tra di loro.

Per Vicario la Fiorentina dovrebbe sborsare 10 milioni di euro (subito o con un riscatto obbligatorio a fine 2023). Per Gollini l'Atalanta sarebbe disposta anche ad accettare un prestito (scambio con Kouame richiamato dall’Anderlecht per andare a Bergamo) e un riscatto prefissato ma non obbligatorio.

sponsored

Intanto la certezza è quella del terzo portiere: sarà ancora Rosati, prossimo al rinnovo come anticipato da LaViola.it.


Lascia un commento