×

La Moviola: sufficiente Feliciani, non dà rigore su Barak

Voto 6 all'arbitro di Fiorentina-Monza, anche se ancora acerbo e a volte indeciso. Sul palo di Biraghi da corner c'era il fallo di Cabral sul portiere

Sul Corriere dello Sport spazio alla Moviola di Fiorentina-Monza. Voto 6 all'arbitro Feliciani: "Ancora acerbo (non poco) Feliciani, alla 2ª gara in A della sua carriera (complimenti al coraggio di Rocchi). Molto nervoso, molto elettrico, talvolta indeciso: finisce con 24 falli e 4 gialli.

sponsored

La sufficienza è di stima. Da segnalare la 228ª presenza in A dell’assistente di Gubbio, Matteo Passeri, che diventa così il guardalinee con più presenze nella massima serie: un bel traguardo". FALLOSO. "Se Biraghi avesse segnato direttamente da angolo, il VAR (Massa) sarebbe intervenuto: è infatti falloso l’intervento di Cabral sul portiere Di Gregorio, Feliciani dimostra tutta la sua inesperienza, per tre volte sta per portarsi il fischietto alla bocca poi desiste.

sponsored

Avrebbe fatto meglio a fischiare...". NO RIGORE. "Barak giù in area, pressato da Pessina e Marlon: ci può stare non fischiare rigore, resta una decisione dell’arbitro e non da VAR".


Lascia un commento