×

La moviola - Osimhen, giusto annullare il gol in fuorigioco. Mariani promosso

Buona la direzione di gara di Mariani (e Banti al VAR). I quotidiani promuovo con un 6,5 il fischietto di Roma

LA GAZZETTA. Al 13’ pt Osimhen infila sottoporta un pallone proveniente da destra: giusto annullarlo, l’attaccante del Napoli aveva fatto un passo oltre Zielinski.
sponsored

Regolari i gol, anche lo 0-1 di Gonzalez: troppo poco e lieve il contatto Cabral-Koulibaly per scomporre il tutto (e il viola ha subìto una pizzicata di maglia da Mario Rui). La Gazzetta dello Sport dà un 6,5 alla prova di Mariani: "Giusto l'annullamento del gol di Osimhen, corrette le ammonizioni, regolari i gol.

sponsored

L'unico dubbio, per il quale c'è stato bisogno del check silenzioso, sul gol di Gonzalez (lo 0-1): Cabral (al quale Mario Rui pizzica la maglia) e Koulibaly vanno a duello ma il braccio leggermente aperto del viola è poco per annullare la rete".

CORRIERE DELLO SPORT. Anche il Corriere dello Sport promuove a pieni voti la direzione di Mariani (6,5): "Partita di sostanza per l'arbitro, cerca di tenere una soglia del fallo abbastanza alta, le due squadre giocano, lui lascia fare.

sponsored

Nessun errore determinante, nulla che condizioni la gara". TUTTOSPORT. Stesso voto (6,5) a Mariani anche da parte di Tuttosport: "Se avesse anche ammonito Koulibaly sarebbe stata una direzione di gara perfetta".


Lascia un commento