×

La Moviola: bene Sacchi, decisioni giuste. Non c'è rigore sul braccio di Schouten

Giusta la doppia ammonizione di Bonifazi, corretto non dare rigore per la Fiorentina. Sufficienza ampia per l'arbitro

Spazio alla Moviola di Fiorentina-Bologna sui quotidiani. Si prende 6,5 l'arbitro Sacchi dal Corriere dello Sport - Stadio: "Buona partita per Sacchi, molto tirata e con diversi episodi: l’arbitro di Macerata vede bene tutti gli episodi da moviola, è riuscito a creare un buon feeling con i giocatori in campo, le decisioni cruciali hanno il conforto delle immagini.

sponsored

L’ha chiusa con 25 falli fischiati (in perfetta media personale in A che è di 25,22), un rosso (il primo quest’anno) e 4 gialli (3,44 di media)". NO RIGORE. "Corretto non dare il rigore per il tocco di braccio di Schouten sulla girata di Castrovilli: il giocatore rossoblù, infatti, ha il braccio sinistro vicino al corpo ed è quello che serve per l’appoggio, visto che sta andando in scivolata e sta cadendo a terra".

sponsored

INEVITABILE. "Senza discussioni anche la doppia ammonizione per Bonifazi: ferma Nico Gonzalez che stava andando via con un intervento diretto sull’uomo; perde pallone a centrocampo e frana su Torreira che stava ripartendo in contropiede".


Lascia un commento