×

La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto di venerdì 18 agosto 2023

Genoa-Fiorentina, la probabile formazione di VI.IT: prime volte per Sabiri e Nzola (LEGGI QUI) Genoa-Fiorentina, i convocati di Italiano: out anche Ikoné e Mina (LEGGI QUI) Genoa-Fiorentina, le condizioni di Mina, Barak, Pierozzi e Ikoné (LEGGI QUI) Farul Constanta, ufficiale il ritorno di Munteanu dalla Fiorentina (LEGGI QUI) Luka Jovic è stato proposto al Milan (LEGGI QUI) Italiano: “Ritiro fatto bene, siamo carichi.

sponsored

Nuovi acquisti di qualità, hanno capito dove sono arrivati” (LEGGI QUI) Antognoni: “Avrei preferito che il 10 rimanesse a Castrovilli. Ecco il motivo” (LEGGI QUI) Commisso: “Squadra più forte dell’anno scorso. Tifosi al Viola Park?

Devo stare alle regole italiane…” (VIDEO VI.IT) (LEGGI QUI) Pradè: “Amrabat situazione chiara, le finali le ho vissute male. Staremo vicini a Castrovilli. Su Nzola e Beltran…” (LEGGI QUI) Nzola: “La Fiorentina è un premio, ma la fame non è finita.

sponsored

Italiano? Basta uno sguardo, lo vedo più rilassato…” (LEGGI QUI) Ancora Milenkovic: “Non firmo per una stagione come l’ultima: adesso voglio vincere” (LEGGI QUI) Milenkovic: “Firenze è casa mia. Qualità aumentata, mi aspetto tanto.

Alziamo l’asticella” (LEGGI QUI)

sponsored

Lascia un commento