×

La giornata viola, il riassunto

La giornata viola, il riassunto di lunedì 4 aprile 2022

Ikoné, ladri in casa: furto di decine di migliaia di euro (LEGGI QUI) Derby intenso e nervoso: la doppia faccia dei presidenti. Il Franchi ora è un fortino (LEGGI QUI) Infantino: "Viola Park, progetto straordinario e proiettato nel futuro.

Sarà un esempio per il mondo" (LEGGI QUI) Le immagini della visita di Infantino al cantiere del Viola Park (LEGGI QUI) Fiorentina, la crescita nei numeri: +20 punti rispetto a un anno fa, fortino Franchi e un trend (quasi) da scudetto (LEGGI QUI) Fiorentina-Empoli 1-0, le IMMAGINI della sfida nel FOTOALBUM VI.IT (LEGGI QUI) SGUARDO AL FUTURO: Kouame gol e assist, autorete per Rasmussen (VIDEO) (LEGGI QUI) Formazioni a confronto: Italiano sorprende con Duncan e Saponara dal 1' (LEGGI QUI) PAGELLE A CONFRONTO: Gonzalez il migliore, Castrovilli convince (LEGGI QUI) Cabral e i miglioramenti a livello fisico.

sponsored

Grande voglia di segnare: tanto sacrificio e un gol annullato (LEGGI QUI) Liberazione Gonzalez: una settimana da sogno dopo 5 mesi di digiuno (LEGGI QUI) Barone: "Europa, noi ci siamo. Non è il momento di contestare. Italiano?

Ottimo rapporto, ha un contratto" (LEGGI QUI) Mai più di un gol nelle ultime sei gare, ma il passo è spedito. Cabral in crescita (LEGGI QUI)  

sponsored

Lascia un commento