×

La freccia in più. Torna Kean, Palladino può sorridere

Moise Kean ha avuto il via libera per rientrare. Palladino potrebbe schierarlo, dall’inizio o in corsa, già ad Atene

Il Panathinaikos e il Napoli bussano alla porta ma la Fiorentina è pronta ad affrontare le due gare con una freccia (appuntita) in più nella faretra sulle spalle di Raffaele Palladino, scrive il Corriere Fiorentino. Moise Kean ha avuto il via libera dei medici dopo il trauma cranico di sette giorni prima a Verona.

sponsored

Ieri, dopo i controlli, era puntualmente ad allenarsi in gruppo al Viola Park con il Panathinaikos nel mirino. «Back» ha esultato sui social lo stesso Kean, postando una foto con la maglia dell’allenamento, con ancora un vistoso cerotto a coprire la ferita sopra l’occhio ma con il sorriso smagliante di chi può tornare a fare quello che ama di più: giocare e allo stesso tempo trascinare la Fiorentina a suon di gol, cercando anche di scalare quella classifica cannonieri che per ora lo vede fermo a 15 gol contro i 21 dell’imprendibile Retegui.

sponsored

Già in Grecia Palladino potrebbe schierarlo, dall’inizio o in corsa, ma a maggior ragione con il Napoli, quando tra gli squalificati viola ci sarà Zaniolo che lo ha sostituito con il Lecce, il tecnico punterà al 100% di lui. Ma intanto la bella notizia è appunto che la Fiorentina ritrova il suo attaccante più affidabile e continuo (15 gol dei 42 viola complessivi in A, 1 gol in 126’ in Conference), che domani salirà sull’aereo per Atene in attesa di tornare decisivo.

sponsored

Lascia un commento