×

La Fiorentina si allena al Franchi: due gol e un assist per Kokorin. Finito il 1° tempo, i giocatori vanno via

Niente Fiorentina-Udinese, ma i viola sono comunque in campo sul terreno del Franchi per svolgere un allenamento collettivo

Come noto, la partita tra Fiorentina e Udinese non si giocherà. I viola però sono comunque scesi sul terreno verde del Franchi e attualmente stanno svolgendo una partitella. L'allenamento è iniziato intorno alle 19.10, mentre a seguire è iniziata la partitella in famiglia a campo leggermente ridotto con queste formazioni: da una parte Cerofolini, Odriozola, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Saponara; dall'altra Rosati, Turati (collaboratore Italiano) Quarta, Nastasic, Biraghi, Venuti, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Kokorin, Gonzalez.

sponsored

Ore 20: il risultato della partitella è sul 3-1 in favore dei gialli. A segno prima per i viola Vlahovic, poi dall'altra parte protagonista Kokorin: il russo ha segnato due volte su assist di Callejon, nel mezzo ha anche fornito un bell'assist di tacco per il gol di destro di Biraghi.

sponsored

Ore 20.22: segnano Duncan e ancora Vlahovic per i viola, 3-3 il parziale. Per Dragowski piccolo problemino nel riscaldamento, mentre per Bonaventura leggera indisposizione. Ore 20.30: partitella finita, la squadra rientra negli spogliatoi.

Ora la procedura classica pre-gara con gli arbitri, ma i viola non torneranno più sul terreno di gioco: senza la presenza dell'Udinese, tutti aspetteranno negli spogliatoi la fine del primo tempo, quando l'arbitro decreterà ufficialmente la mancata disputa della partita.

sponsored

Ore 21.30: Finito il primo tempo, i giocatori stanno lasciando in solitaria il Franchi. Ufficiale la mancata disputa della partita.


Lascia un commento