×

La Fiorentina non è in vendita: Barone allontana le voci sui fondi arabi

Il dg viola smentisce la cessione della società, in città se ne parla da giorni. E presto tornerà a Firenze anche Commisso

La Fiorentina non è in vendita. Tocca al direttore generale della società viola Joe Barone lanciare un messaggio per smentire voci e allontanare possibili scenari. "Le storie sul fatto che abbiamo già venduto o che vogliamo vendere sono false - ha detto Barone ieri -, sono voci da bar.

sponsored

Non siamo venuti a Firenze per ricevere ma per dare. Stiamo dando tanto, occorre avere un po’ di pazienza e sono convinto che avremo ottimi risultati". Da qualche tempo, infatti, in città circolava l’indiscrezione su una cessione della Fiorentina a fondi arabi.

Per il momento, le parole di Joe Barone mettono un punto, scrive La Repubblica.

sponsored

ROCCO MIGLIORA. Il dg si è soffermato anche sulle condizioni di salute di Rocco Commisso, tornato negli States a inizio dicembre scorso per una fastidiosa polmonite.

"Non so da dove nascano tutte queste notizie ma Rocco sta bene ed è migliorato. Quando sarà opportuno il nostro presidente farà ritorno da noi. Tutte le altre voci che sono uscite, sono false".

sponsored

Lascia un commento