×

La Fiorentina Femminile si ferma ancora: 2-2 con il Milan al Viola Park

Le viola sprecano un doppio vantaggio e subiscono la rimonta rossonera: De La Fuente invita a lavorare su concretezza e gestione dei match

La Fiorentina non riesce a ritrovare la vittoria. Dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio con il Napoli, arriva un altro pari, questa volta contro il Milan, nella 11ª giornata di Serie A femminile. Al Viola Park, le viola erano partite con grande determinazione, portandosi rapidamente sul 2-0, ma hanno sprecato troppo e subito la rimonta delle rossonere.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. Le gigliate sono partite forte, trovando il vantaggio al 9’ con Janogy e raddoppiando appena quattro minuti dopo grazie a un’autorete di Ijeh. Nonostante il controllo della gara e le occasioni create, la Fiorentina non è riuscita a chiudere il match.

sponsored

Il Milan ha approfittato della situazione, accorciando le distanze con Arrigoni all’inizio della ripresa e trovando il pareggio all’84’ con Karczewska. DE LA FUENTE. "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma non siamo riuscite a chiudere la partita — ha commentato l’allenatore De La Fuente —.

sponsored

Nella ripresa siamo partite male e abbiamo concesso un gol evitabile. Creiamo molto, ma non riusciamo a portare a casa i tre punti. Questo sta diventando un problema". SOSTA. La sosta arriva al momento giusto per le viola, che avranno l’opportunità di recuperare energie e lavorare sui dettagli che stanno frenando i risultati.

L’obiettivo è ritrovare la concretezza per tornare alla vittoria e rimanere nelle zone alte della classifica.


Lascia un commento