×

La Fiorentina apre al nuovo Franchi: "Le nostre battaglie hanno accelerato il restyling"

Settimana prossima un nuovo incontro, segnali di distensione da Joe Barone: "Disponibili a parlare del progetto"

Segnali di apertura e distensione dalla Fiorentina verso il progetto di restyling del Franchi. A sei giorni dalla presentazione del progetto dello studio Arup, vincitore del concorso internazionale indetto dal Comune, arrivano le prime parole di commento se non altro per il passo avanti sul tema stadio, e la disponibilità al confronto.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino.

PRESSIONE PER LO STADIO. A confermare che ci sarà presto un incontro è stato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone: "La prossima settimana ci incontreremo con il sindaco e come Fiorentina siamo disponibili a parlare del progetto di restyling del Franchi con lui, gli architetti e gli ingegneri".
sponsored

Trapela anche una certa soddisfazione da parte del club viola perché "l’investimento della famiglia Commisso nel Viola Park e le nostre battaglie per la costruzione del nuovo stadio hanno contribuito ad accelerare il restyling del Franchi attraverso il Pnrr.

La cosa importante non è tanto il consenso di tutti dal punto di vista estetico, quanto che ora ci sia un progetto e un percorso, con un inizio e una fine, che portino ad avere uno stadio per la Fiorentina e per Firenze".

sponsored

Lascia un commento