×

La festa sotto la Fiesole. Balli, cori, abbracci, sfottò: "Il pallone è quello giallo..."

Cori, festa e tripudio viola: i tifosi celebrano una vittoria storica. La squadra sotto la Ferrovia esulta con il pubblico

Il Franchi è una bolgia, la Curva Fiesole (in Ferrovia) canta: “Il pallone è quello giallo”. Un coro ironico che accompagna gli ultimi istanti di una partita già entrata nella storia della Fiorentina. Sul campo, i bianconeri lasciano il terreno di gioco a testa bassa, colpiti e affondati da tre siluri viola.

sponsored

Sugli spalti, invece, si festeggia come in una discoteca a cielo aperto. Come scrive La Nazione, i tifosi lo sapevano: questa partita non era solo una sfida di campionato, ma un’occasione per riaccendere ambizioni ed emozioni.

E la squadra ha risposto con una prestazione straordinaria. Al triplice fischio, i giocatori si sono lanciati sotto la Ferrovia, saltando e ballando insieme ai tifosi, quasi a voler cancellare i momenti difficili della stagione.

sponsored

Gosens, Fagioli, Kean, De Gea: tutti festeggiano, mentre la Juventus esce sconfitta e contestata. Il 3-0 contro i bianconeri si aggiunge alle vittorie leggendarie della Fiorentina, un nuovo capitolo di una rivalità infinita. E Firenze, per una notte, si gode una festa tutta viola, destinata a rimanere impressa nella memoria.

sponsored

Lascia un commento