×

La bolla di Moena: ritiro pieno d'entusiasmo, giocatori tra i tifosi e code per le maglie

In Trentino tanto entusiasmo per Italiano e i suoi ragazzi, sempre disponibili con i tifosi. Le istituzioni valutano di prolungare l'accordo

Un bagno di folla destinato a ripetersi anche nella seconda settimana di ritiro. La Fiorentina si fa coccolare dal popolo della montagna, un folto gruppo di sostenitori che hanno deciso di unire la passione per il viola a una vacanza sulle Dolomiti.
sponsored

Mentre in città tiene banco il mercato, in Trentino l’atmosfera non risente delle incertezze vissute qualche settimana fa, scrive il Corriere Fiorentino. CON I TIFOSI. L’unico punto in comune tra Firenze e Moena resta una temperatura inusuale, con punte oltre i 30 gradi, ma l’effetto ritiro si fa sentire su calciatori, tecnico e dirigenti, prodighi di attenzioni e curiosità.

sponsored

Nei giorni scorsi il primo ad accorgersene è stato il dg Barone, costantemente fermato dai tifosi in cerca di autografi, selfie e indiscrezioni, ma anche Italiano e i giocatori sono più che disponibili. E davanti al Fiorentina Store la coda per le nuove maglie è ormai una costante, segno che anche le tipiche divisioni sulle nuove grafiche dello sponsor tecnico sono già dimenticate.

sponsored

ITINERANTE. A sorridere di un clima così disteso sono pure le istituzioni locali che valutano un rinnovo dell’accordo con il club (ieri l’assessore allo sport di Moena Felice Canglini ha mostrato il centro sportivo ai tecnici della Provincia di Trento per le migliorie in vista di un eventuale prolungamento) e d’altronde la novità di quest’anno di allargare ai paesi vicini gli eventi pare vincente.

Dopo la presentazione dello staff di Italiano a Canazei, stasera la squadra sarà a Pozza di Fassa.


Lascia un commento