×

Kouame-Beltran, è sfida per la maglia di prima riserva di Kean

I due hanno convinto la società a non intervenire sul mercato per trovare un altro attaccante da mettere come riserva di Kean

Tra i temi discussi da Daniele Pradè in conferenza stampa c'è anche quello del vice-Kean. Tema che ha tenuto banco per tutta l'estate in casa Fiorentina ma che poi si è dissolto con la conferma a Firenze Kouame e Beltran. Sull'argomento Pradè ha risposto così: "All’inizio avevamo l’idea di prendere un vice-Kean, poi con l’inizio della stagione l’allenatore vede il materiale a disposizione.

sponsored

Kouame può giocare lì, anche Beltran. Abbiamo giocatori offensivi. Noi siamo coperti nel ruolo, entrambi possono fare prima e seconda punta. Il modulo è completamente diverso da prima, a volte non hai neanche bisogno di una punta fortemente fisica.

Beltran ha avuto tante occasioni che sarebbero state vantaggiose per lui, ma non per noi. Sono convinto che quest’anno ci darà soddisfazioni". Dunque adesso tocca a Kouame e Beltran convincere Palladino. L'ivoriano ad oggi forse parte anche avanti all'argentino.

sponsored

Come minutaggio sono molto simili: 257 minuti per Kouame, 264 per Beltran. Nessuno dei due ha effettivamente convinto come vice Kean ma adesso si giocano tutto. Palladino aspetta risposte, ha bisogno di un altro centravanti affidabile perché Kean non può giocarle tutte.

E così la maglia di prima alternativa è in gioco. Sulla carta sarebbe preferibile Beltran ma non viene da una stagione convincente e anche in questo inizio di stagione ha incontrato qualche difficoltà.

sponsored

Lascia un commento