×

Juve, spuntano i primi nomi per il post-Tudor. Palladino e Spalletti in cima alla lista

Iniziano a filtrare le prime indiscrezioni sul successore del tecnico croato. I nomi sono quelli dell'ex allenatore viola e dell'ex ct

La notizia è di pochi minuti fa: la Juventus ha deciso di separarsi da Igor Tudor. Pesano le tre sconfitte consecutive, senza segnare neanche un gol, tra campionato e Champions. Il club bianconero sarebbe già alla ricerca del successore.

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, i nomi in cima alla lista sarebbero due. Sono quelli di Raffaele Palladino, rimasto senza panchina dopo essersi dimesso a maggio dalla carica di allenatore della Fiorentina, e di Luciano Spalletti, rimasto a piedi dopo l'esonero dal ruolo di commissario tecnico della Nazionale.

sponsored

Nel mentre, in attesa di ulteriori sviluppi, la squadra è stata affidata al tecnico della Next Gen Massimo Brambilla. Gianluca Di Marzio aggiunge che Spalletti sarebbe la prima scelta del club bianconero. Nelle prossime ore la società cercherà di approfondire la strada che porta al tecnico di Certaldo.

sponsored

Lascia un commento