×

Juve, Kulusevski e Bentancur 'ripagano' Vlahovic: 60 milioni da Conte e Paratici

Doppia cessione al Tottenham per i bianconeri, con due plusvalenze a bilancio. Soldi importanti per coprire la spesa per Dusan

Vlahovic lo pagano Kulusevski e Bentancur. Quasi tutto, perché la doppia cessione al Tottenham frutterà 60 milioni di euro contro i 70 (più dieci di bonus) del bomber serbo.

sponsored

Così scrive Tuttosport in chiave Juve.

DA CONTE E PARATICI. L’operazione è stata chiusa ieri pomeriggio, dopo ventiquattro ore di concitate trattative. Con Conte e Paratici che hanno così portato a Londra i due juventini. Cessione in prestito per sei mesi con un obbligo di riscatto in estate per Rodrigo Bentancur, valutato 20 milioni di euro.

sponsored

Cessione in prestito per 18 mesi con un obbligo di riscatto per Dejan Kulusevski valutato 40 milioni che, quindi, sarebbero versati nelle casse della Juventus nel giugno del 2023. In entrambi i casi la Juve realizzerà plusvalenza: Bentancur a giugno avrà un valore a bilancio di 5 milioni (quindi +15), Kulusevski invece andrà a bilancio nel 2023 per 11 milioni, quindi la plusvalenza sarà di quasi 30 milioni.

sponsored

Lascia un commento