×

Julian Alvarez: si inserisce con forza anche il Napoli. Sullo sfondo pure l'Atalanta

Continua il valzer di incontri per avere il talento del River Julian Alvarez: si inserisce con forza anche il Napoli. Sullo sfondo pure l'Atalanta

Variabile Napoli su Julian Alvarez, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’attaccante argentino, che tanto piace anche alla Fiorentina, continua ad essere accostato un po’ a tutti i più grandi club d’Italia e non soltanto. L’agente del calciatore, finora, ha flirtato con Inter e Milan, ma la suggestione azzurra può cambiare le carte in tavola.

sponsored

Sull’attaccante del River, infatti, si è mosso con forza anche il club Di De Laurentiis, alle prese con un ricambio di elementi in attacco. La clausola a 20 milioni di euro comprensiva anche della percentuale del cartellino in mano al giocatore, che chiede 2 milioni di euro a stagione, rappresentano un’occasione.

sponsored

La volontà del Napoli, che può giocare anche sulla suggestione di garantire ad Alvarez di approdare nel club di Maradona, sarebbe di bloccarlo in vista dell’estate e non è la sola a pensarla così. Sullo sfondo in attesa di uscire allo scoperto c’è pure l’Atalanta, ma i dirigenti bergamaschi non hanno ancora approfondito.

sponsored

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone è stato tra i primi a mandare i suoi 007 in missione e l’agente ha avuto un colloquio in Spagna anche con la Real Sociedad. Nella tappa inglese, invece, lo United ha confermato il suo interesse, mentre dall’Argentina inseriscono nella bagarre il Nizza in Francia.

L’asta è partita, da tempo, chi avrà la meglio?


Lascia un commento