×

Jovic: "Vorrei vincere la Conference. Ora restiamo in Europa con continuità"

L'attaccante serbo della Fiorentina ha parlato di ambizioni, obiettivi e di Italiano alla base della sua scelta

Intervistato da DAZN nella rubrica INSIDE, Luka Jovic ha parlato delle sue aspettative: "Vorrei vincere la Conference League con questo club, i tifosi meriterebbero questi successi. La Fiorentina è tornata in Europa, è arrivato il momento di restarci con regolarità".

ITALIANO. "Mi sto allenando forte per cercare di capire il prima possibile quanto chiede l'allenatore. Ho scelto la Fiorentina perché c'è grande ambizione e un allenatore con mentalità offensiva. Per un attaccante è fondamentale.

sponsored

E’ stata la scelta migliore per me. In questo momento della mia carriera avevo bisogno di lavorare con un allenatore del genere, che ti spinge a lavorare sempre duramente. Sto cercando di inserirmi il più velocemente possibile in questa squadra.

La Fiorentina è una delle poche squadre che gioca d'attacco in Italia. Il calcio offensivo di Italiano mi si addice, faremo grandi cose insieme.". REAL. Il Real? Ho vestito quella maglia per tre anni, ho lavorato con i migliori giocatori del mondo e due allenatori fenomenali, due leggende come Zidane e Ancelotti.

sponsored

Ho imparato molto, ti aiuta tanto allenarti ogni giorno con giocatori così forti".


Lascia un commento