×

Jovic o Kouame, il dilemma di Italiano verso il Torino

Tutta la settimana il tecnico viola ha portato avanti l'idea di far giocare l'ivoriano prima punta. Se gioca Jovic, fuori uno tra Ikonè e Saponara

Ultima chiamata per Jovic oppure soluzione Kouame centravanti com’era stato in un paio di occasioni a settembre (contro il Verona) e ottobre (con l’Atalanta)? E il grande dilemma che ha accompagnato la Fiorentina verso il Torino e la curiosità sarà risolta soltanto alla comunicazione delle note ufficiali: ma tutto nasce dal fatto che l’attaccante ex Real Madrid non riesce a incidere come potrebbe e dovrebbe, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

sponsored

NOVE UNA TANTUM. E la nuova-vecchia idea ha preso forma lungo tutta la settimana, constatato poi che Nico Gonzalez non ha ancora una condizione atletica che gli permetta i novanta minuti altrimenti sarebbe toccato a lui, e se il tecnico viola non trova motivi per cambiare questa idea, stasera il Torino l’affronterà con Kouame là davanti e il terzetto Ikoné, Bonaventura e Saponara a supporto.

sponsored

Se la cambia, Jovic regolarmente al proprio posto e rimane fuori uno tra Ikoné e Saponara. RIENTRI. Tra gli altri, dentro Venuti al posto dello squalificato Dodo, Quarta ancora out: tornerà contro la Lazio all'Olimpico. Mandragora convocato, ma non gioca una partita 'vera' dal 13 novembre.

sponsored

Lascia un commento