×

Jovic-Fiorentina, c'è già il sì: matrimonio annunciato. Dovrebbe esserci già a Moena

Secondo il Corriere Fiorentino, si aspettano i primi giorni di luglio anche per questioni di bilancio. Ma Jovic, con la regia di Ramadani, è ad un passo

La Fiorentina e Luka Jovic si sono già scambiati il fatidico sì, un matrimonio annunciato. Dopo la fine del mese di giugno, quando i viola chiuderanno il bilancio e dunque saranno più liberi di aggiungere spese, sarà possibile riprendere a trattare con il Real e capire le modalità di un affare molto ben avviato (dalla Spagna dicono che i blancos chiederebbero l’inserimento nel prestito di un obbligo di riscatto, o almeno una formula temporanea biennale, mentre i viola preferirebbero il diritto di riscatto), ma salvo sorprese Jovic dovrebbe fare in tempo ad arrivare a Firenze per essere uno dei volti nuovi a Moena.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. L'OK DI ITALIANO. D’altronde il rapporto tra Fiorentina e Real si era rivelato positivo in occasione del trasferimento di Odriozola, al resto sta pensando Ramadani, procuratore, tra gli altri, di Italiano e Milenkovic.

Messaggi a distanza a suon di 'like' sui social che sono figli di contatti già avviati, anche tra Italiano e il calciatore, segno che le caratteristiche sono conosciute (e apprezzate). Se per Piatek le percentuali di un’eventuale permanenza sono decisamente in ribasso è anche perché l’idea di Italiano e della società è quella di affiancare il talento di Jovic alle potenzialità di Cabral, sperando che la concorrenza interna faccia bene a entrambi.

sponsored

Lascia un commento