×

Jovic e Cabral infortunati, Viola senza centravanti: Italiano si affida a Kouame. Ma occhio al mercato

Problemi forse di poco conto per il serbo e il brasiliano, ma andranno valutati. Secondo La Nazione da non sottovalutare il mercato in attacco

Minuto numero 46 di Fiorentina-Sassuolo: i viola sono senza centravanti. Tutta colpa – si fa per dire – del ko di Cabral (distorsione alla caviglia) che è andato a sommarsi al problemino fisico accusato da Jovic nel corso dell’allenamento di venerdì mattina.

Niente centravanti, insomma, per mezza partita con la prospettiva di ritrovarli – o almeno uno dei due – in vista della sfida di Coppa Italia, contro la Sampdoria, giovedì sera. La soluzione? Spostare Kouame centravanti, come ieri, scrive La Nazione.

sponsored

RIENTRI E MERCATO. Italiano nel dopopartita ieri ha in qualche modo ridimensionato la paura per il ko di Cabral e allo stesso tempo è convinto che ’il contatto’ che aveva costretto Jovic a fermarsi in allenamento, non abbia conseguenze così gravi da far perdere al serbo ulteriori match.

sponsored

Di sicuro c’è che la questione centravanti continuerà a tenere aperto il dibattito anche sul fronte del mercato e magari non solo perché alla Fiorentina hanno chiesto informazioni su Cabral, sia la Samp, sia la Cremonese. Il discorso attaccante, insomma, potrebbe essere da rileggere in modo più ampio e le voci circolate in relazione a Belotti della Roma, come quelle relative a Brekalo (Wolsburg) che poi è un esterno offensivo ma che, al caso, proprio come Kouame, può calarsi nel ruolo di centravanti, sono voci da non trascurare.

sponsored

Lascia un commento