×

Jacobelli: "Con Italiano è tutta un'altra Fiorentina. Amrabat è un signor giocatore"

Il direttore di Tuttosport ha parlato della situazione in casa viola dopo la vittoria contro lo Spezia in campionato

Xavier Jacobelli ha parlato a Radio Bruno: “Sapevamo già durante il biennio spezino che Italiano fosse uno dei migliori allenatori in Italia. Ciò che colpisce è la metamorfosi della Fiorentina rispetto al recente passato. Ora è una squadra vera che sa giocare a calcio che scende in campo per imporre il proprio gioco.

sponsored

E' tutta un'altra Fiorentina rispetto a quella vista nelle ultime stagioni". SUL DOPO VLAHOVIC: "Dopo quella partenza era inevitabile incassare dei contraccolpi. Ma la bravura di Italiano è stata di saper convincere la squadra che sarebbe stata in grado di sopperire a quella partenza.

sponsored

Ora bisogna anche dare tempo a Cabral di imparare il calcio italiano e di Italiano. Piatek è partito avvantaggiato a questo punto di vista". SU AMRABAT: "Lui invece ha lanciato un segnale molto importante. Con il suo gol ha cancellato il proprio errore sul pareggio dello Spezia e ha giocato una buona partita.

sponsored

E' un segnale di un giocatore che vuole recuperare il tempo perduto. E' un signor giocatore che Italiano sta motivando nel modo migliore".


Lascia un commento