×

Italiano vorrebbe un centravanti: Commisso manda un messaggio alla piazza?

Secondo La Repubblica il tecnico viola ha indicato nel centravanti l'acquisto da fare, la Fiorentina valuterà nelle prossime ore. E il presidente...

Dopo Sirigu, la seconda operazione in entrata per la Fiorentina potrebbe essere quella di Brekalo del Wolfsburg: la dirigenza, dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, è pronta a chiudere anche con la squadra tedesca. Trattativa da un milione e mezzo di euro circa che assicurerà a Italiano un nuovo esterno, abile a giocare sia a destra che a sinistra e a liberare Kouamé e Gonzalez come attaccanti.

sponsored

Poi, seguendo anche le richieste del tecnico, si proverà a dare al reparto offensivo un nuovo terminale: Petagna, sondato qualche giorno fa, piace ma solo in prestito e senza esborsi, Beto resta una trattativa difficile per il costo esoso, Bonazzoli non scalda, Belotti è un vecchio pallino e si cercherà un profilo in grado di dare quello che né Cabral né Jovic hanno offerto da inizio anno, i gol.

sponsored

Così scrive La Repubblica. CENTRAVANTI E COMMISSO. Il centravanti è stato indicato da Italiano come l’acquisto principale da fare e sono attesi sviluppi nelle ultime ore di mercato. Commisso seguirà ogni trattativa passo passo e potrebbe anche decidere di aggredire nomi in questo momento mai usciti per mandare un messaggio alla piazza.

sponsored

Un segnale di ripartenza in un momento decisamente difficile e complicato.


Lascia un commento