×

Italiano: “Il Venezia verrà qui col coltello tra i denti. Daremo tutto. Felice per Ikoné”

Il mister viola in vista della gara col Venezia: “Loro verranno qui col coltello tra i denti. Noi daremo il massimo. Felice per Ikoné, finalmente si è sbloccato”

Parla così al media ufficiale viola il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: “Ci siamo goduti tutto l’affetto del popolo viola all’allenamento al Franchi, che ci riempie di gioia per quello che stiamo facendo. Abbiamo fatto un’impresa domenica a Napoli, ci tenevamo tanto a festeggiare con tutti i nostri tifosi”.

sponsored

NAPOLI. “La prestazione di domenica mi è davvero piaciuta da parte dei miei ragazzi. Abbiamo messo in campo carattere, qualità e coraggio mostrato contro una grande squadra, in uno stadio pieno e non era facile. La mia speranza è che in questo rush finale la squadra si esprima sempre con questa voglia e questo atteggiamento.

sponsored

Se così faremo penso che ne potremo vincere ancora tante di partite”. COPPA ITALIA O CAMPIONATO. “Non c’è da scegliere. Dobbiamo pensare alla gara col Venezia, poi a quella con la Juventus, e poi ancora al campionato. Dobbiamo intanto pensare a fare punti sabato, perché vogliamo restare in serie positiva e continuare così.

sponsored

Mi ha fatto piacere sentire i cori dei tifosi sul ‘portaci in Europa’, perché mi sento ulteriormente responsabilizzato. Noi ce la metteremo tutta per dare questa soddisfazione ai nostri tifosi. Sarebbe una ciliegina dopo il grande lavoro fatto”.

VENEZIA. “Ok che abbiamo fatto delle grandi cose, ottenuto soddisfazioni, ma penso che si debba archiviare tuto e pensare alla prossima gara. Tutti gli avversari ti possono mettere in difficoltà, e quindi devi affrontare tutte le gare col massimo impegno, questo vuol dire essere competitivi e dare tutto, sempre.

Quando lotti per il tuo obiettivo dai sempre tutto, e giochi col coltello tra i denti. Come noi. Quando lotti per salvarti come il Venezia in questo campionato ti giochi la vita, quindi daranno tutto. Come noi, abbiamo i nostri tifosi dalla nostra, che ci darà una mano, abbiamo entusiasmo dopo la vittoria di domenica, proveremo a sfruttare tutto ciò”.

FINALE DI STAGIONE. “Arrivano i primi caldi, abbiamo avuto tante gare da giocare, ci sarà da gestire la fatica, le energie. Dovremo giocare con intelligenza e testa, per gestire le fatiche in campo”. IKONE’. Finalmente ha segnato domenica, si è sbloccato, sono davvero felice…perché dopo qualche errore è riuscito a buttarla dentro raccogliendo i frutti del suo lavoro”.


Lascia un commento