×

Italiano punta ancora su Jovic. Sarà lui a guidare l'attacco della Fiorentina

Davanti il serbo favorito sul brasiliano. Per il resto della formazione scelte quasi obbligare per mister Italiano

A difendere Terracciano (Gollini di nuovo out avvicina la partenza del portiere bolognese) sarà la linea composta da Dodo (il brasiliano ha risolto i problemi muscolari della settimana scorsa), Milenkovic, Quarta (entrambi in leggero vantaggio su Igor) e Biraghi.

Detto della coppia di mediani intorno a cui gira un po’ l’intera formazione viola anti Monza, rimane l’attacco che ha interpreti abbastanza obbligati ancorché suscettibili di variazioni e varianti a partita in corso. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

Sempre fuori Sottil e Gonzalez, saranno Ikoné e Kouame ad occupare le rispettive fasce di competenza (destra il francese, sinistra l’ivoriano). Con Bonaventura nei panni di incursore partendo dalla posizione di trequartista. Il centravanti?

Italiano punterà subito di nuovo su Jovic. A cui chiede il definitivo salto di qualità. Lo stesso auspicato da Cabral tutte le volte che il brasiliano sarà chiamato in causa. Perché la rincorsa in classifica della squadra viola non può prescindere dai gol dei due.

sponsored

Infine, con il succitato Bianco, convocati anche Amatucci, Distefano, Martinelli e per la prima volta Kayode, classe 2004.


Lascia un commento