×

Italiano non dimentica: e in campo si rivede Kokorin. Ingresso 'utile' al Maradona

Vincenzo Italiano ha recuperato anche Kokorin. Al Maradona il russo è stato importante nei minuti finali. Merito della filosofia del tecnico

Vincenzo Italiano ha stupito tutti ancora una volta, scrive La Nazione. Come? Rispolverando ancheKokorin. L’oggetto misterioso viola, l’innesto invernale più discusso da essere una vera e propria spina fastidiosa nel fianco della dirigenza viola, ha fatto vedere che c’è ancora qualcosa del calciatore.

sponsored

Una caratteristica del tecnico della Fiorentina è anche questa: non lasciare indietro nessuno. Tutti sono importanti nella gestione della squadra. L’attaccante russo, nel suo piccolo, ha dimostrato ancor di più che se sei mentalmente dentro il ’progetto’, il tuo momento prima o poi arriverà.

sponsored

Due falli conquistati, una palla persa e ripresa con una aggressività insospettabile. Vincere a Napoli è sempre un’impresa, ma se poi lo fai gettando nella mischia anche quello che sembrava un ex calciatore, il risultato assume i connotati di un racconto omerico, scrive il quotidiano.

sponsored

Lascia un commento