×

Italiano: "Jovic un campione, va riattivato. Vogliamo migliorarci. Jack il più 'fastidioso'..."

Curiosità, concentrazione, obiettivi e singoli: le parole del tecnico viola a DAZN, con intervista registrata durante il ritiro di Moena

Mister Italiano, intervenuto a DAZN nel corso della rubrica INSIDE, ha parlato così: "Rispetto al caldo di Firenze a Moena è uno spettacolo, abbiamo fatto un grandissimo ritiro. Abbiamo dato anche delle giornate intere di riposo, i ragazzi sono andati anche in giro, tra baite, terme, relax".

sponsored

JOVIC. "La Fiorentina torna in Europa, cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Tutti ogni anno cercano di migliorare, anche noi lo vogliamo fare a livello di singoli e di collettivo. Jovic? Un ragazzo che dobbiamo cercare di riattivare, di farlo tornare un giocatore importante, che può trascinare una squadra.

sponsored

Ha i colpi, è un campione". FIGLIO. "Mio figlio? È venuto in ritiro, mi ha dato qualche consiglio. Mi influenza sulla formazione? Diciamo che ci confrontiamo...". SINGOLI. "Il giocatore più 'fastidioso' durante la preparazione?

Bonaventura. Vuole sempre fallo, sempre rigore. Sempre il fallo laterale a favore suo. Rosati? Quando si presenta con il microfono in mano e ad imitare Celentano è uno spettacolo".

sponsored

Lascia un commento